top of page

Avv. Annalisa Zedde

  • Festival Della Storia
  • 13 lug 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Laureata presso l’Università degli Studi di Cagliari Facoltà di Giurisprudenza con la tesi “Privacy e Costituzione” esercita la professione di avvocato.

Dal 2007 è abilitata a patrocinare nanti il Tribunale per i Minorenni.

Dal 2011 è Mediatore iscritto all’Albo dei Mediatori professionisti presso il Ministero Grazia e Giustizia e svolge la sua attività presso l’Organismo Mediainsieme di Cagliari.

Ha una grande passione per il teatro. Ironica e brillante ha alle spalle diversi lavori e laboratori teatrali, tra questi uno con Paolo Rossi.

Nel 2012 porta in scena, scritto da Luca De Angelis, la commedia musicale “Jelousamour”. Con l'associazione NonsoloavvocatiOnlus partecipa a numerosi spettacoli di beneficenza.

Dal 2013 al 2016 fa parte del duo comico “Taglia 40”, come autrice e attrice portando in scena lo spettacolo “Donne dududù”.

Ha collaborato con la Compagnia teatrale Ferai Teatro di Andrea Ibba Monni.

Dal 2016 partecipa, sempre come autrice e attrice, al progetto Hotel Pandemonio, formazione teatrale comica costituita da alcuni avvocati cagliaritani che si sono esibiti in diversi spettacoli nel capoluogo sardo.

Ha lavorato con Gianluca Medas nell’allestimento scenico e organizzativo del “PROCESSO A EMILIO LUSSU” rappresentato nelle più importanti città isolane.

Ha debuttato il 20 maggio 2017 con un monologo scritto e da lei diretto dal titolo “A PROPOSITO DI LEI”: è il suo primo spettacolo teatrale da solista e per il quale sta ottenendo positivi consensi di critica e pubblico.

Dal 2016 è direttrice organizzativa del Festival della Storia di Iglesias.

Commenti


Post recenti
Archivio
Cerca per tag

CON IL PATROCINIO E IN COLLABORAZIONE CON

Associazione Figli d'Arte Medas
Piazza Municipio,1
09040 Guasila (CA)
info@figlidartemedas.it
p.iva 01960540928

© 2016 by Il Festival della Storia 

bottom of page